Un ricovero ospedaliero

Salve, sono un ragazzo di 22 anni.
Tempo fa ho accusato episodi di tachicardia atriale parossistica sopra ventricolare durante un ricovero ospedaliero, alla dimissione sono stato dimesso con una terapia Verapamil Isoptin 40mg tre volte al giorno.
Qualche giorno fa ho fatto esame holter 48ore e risulta che il problema non si verifica più.
È possibile che la terapia Isoptin abbia fatto il suo lavoro?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente, altrimenti perche' glielo avrebbero prescritto?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore. Era solo un informazione, anche perché durante la dimissione era praticamente sicuro che dovessi fare l’ablazione.

Ora non dovrò farla, ma dovrò continuare la terapia sottoscritta per circa altri 3 mesi, dopo averla già somministrata 4 mesi.
Grazie
Cordiali saluti