Argivit e tachicardia

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e premetto da qualche tempo soffro di problemi d’ansia e attacchi di panico. Sono normalmente ipotesa e anemica (prendo comunque ogni giorno il ferro). Sto affrontando un periodo molto stressante sia dal punto di vista fisico, che psicologico e da qualche tempo mi sento continuamente stanca, assonnata e con le gambe doloranti. Spesso ho come una sensazione di svenimento e la tachicardia, tutto accentuato dall’ansia. Il mio medico mi ha consigliato di prendere l’argivit per questa continua stanchezza, ma vorrei sapere se questo può andare a peggiorare la tachicardia che a volte ho o se magari prendendo questo integratore andrà via. Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra attivita ed i suoi problemi di ansia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, non ho inteso bene cosa ha detto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non vedo alcun nesso tra argivit e i suoi problemi di ansia ( mi scusi ha sbagliato il T9)

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Io mi riferivo alla tachicardia e al fatto che l’argivit contiene potassio: questo la ridurrà o la incrementerà? Mi scusi, forse non mi sono espressa correttamente..