Dolore toracico

Buongiorno dottori ho una domanda da porre in quanto da un po' di tempo soffro a Intermittenza e ogni tanto continuati di dolori e bruciori al lato sinistro che partono dal seno sinistro e si irradiano a collo spalla braccio e dietro la schiena. Talvolta avverto un formicolio al braccio sinistro fino alle dita. Siccome Nell ultimo periodo ho sofferto di reflusso gastro esofago curato con pantoprazolo plasil e riopan con concomitanza di intestino pigro risolti solo in parte ora io mi chiedo se questi continui fastidi possono essere associati ad un problema cardiaco o di altra natura. Mi consigliate qualche accertamento? Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
PROPRIO PER LA CARATTERISTICA DEI SINTOMI CHE LEI DESCRIVE PUO' ESCLUDERE UNA ORIGINE CARDIACA

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva risposta.