Battiti ectopici atriali

Buonasera, l altro giorno ho eseguito un elettrocardiogramma e anche l ecocardiogramma visto che non avevo mai fatto un controllo al cuore. Dall elettrocardiogramma mi è uscito presenza di battiti ectopici atriale e il dottore mi ha detto che sono benigni, però io ho paura che è qualcosa di grave la presenza di questi battiti anche se io sto bene. Mi devo preoccupare? Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non deve preoccuparsi per niente ,
Sì tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore non è niente di grave? Non è nessuna patologia? Grazie. Saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scimscusi ma le ho appena detto che non deve preoccuparsi..
Sono banali extrasistoli

La,saluto