Cuore

Buongiorno dottori
E da sta mattina che non mi sento bene, ho come una sensazione inngola non riesco a deglutire bene
Ho male al braccio sinistro solo nella parte della spalla...forte male
Mal al petto ovunque
Mi sono allenato a calcio dopo quasi 2 mesi per infortunio e da 2 giorni che sono a pezzi
Inoltre oggi ero al centro commerciale e sono scappato via perché mi sentivo un peso sul petto , non riuscivo a respirare
Anche ora sono sdraiato e ho un peso con sto braccio che mi da delle fitte
Cuore ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ansia e panico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E come posso dottore combatterà
Perché sta diventando invalidante
A volte ho paura ad uscire di casa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Occorre che si rivolga ad uno psicoterapeuta in gamba

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il problema dottore e che la mia famiglia non mi manda....mi dicono sempre che sono cavolate quelle che mi prendono....ma io a volte non riesco a non stare da solo a casa per paura
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha 23 anni, e' maggiorenne, mica ha bisogno della mamma che ce lo mandi.
Arrivederci