La gastroscopia ho un infiammazione cronica mi sto prendendo il pantorc mi dice il medico che

Salve vorrei un informazione 2 anni fa ho avuto un battito 160 sono andato in ospedale mi hanno fatto una siringa e si è abbassato un po' il giorno dopo e diventato tutto nella normalità però dopo 2 mesi mi sono fatto l'esame elettrofisiologico nn hanno riscontrato niente però il cardiologo mi ha dato il cardicor 2.5 ma lo devo prendere a forza poi mi sono fatto la gastroscopia ho un infiammazione cronica mi sto prendendo il pantorc mi dice il medico che è stato il reflusso che mi ha portato il battito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' possibile.
Stia attento a come mangia
Eviti di fumare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso