Onda t

Buonasera ,grazie per la possibilità di chiedere un consulto .
Oggi ho eseguito un ecg che non facevo da un anno ,è risultato tutto normale tranne che per un basso voltaggio delle onde T <1 mm nelle precordiali sinistra e nelle periferiche .
Chiedo:nell ecg dello scorso anno le onde t avevano un voltaggio normale ,il voltaggio di quest ultime può essere influenzato da qualche fattore ,avevo mangiato da poco e sopratutto non dormo bene da qualche notte .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono variazioni frequentissime e prive di significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,possono esserci cause di questa variabilità ?non so magari stomaco pieno ,diversità di apparecchio lettura ,grazie .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di Eros apparecchio, frequenza cardiaca , etc...
Sì tranquillizzi

Cecchini