Toni cardiaci validi tachicardici e toracoalgia aspecifiche significato grazie

Buongiorno sono in cura per ansia ma devo ricorrere molto spesso al pronto soccorso per dolori e fitte al torace a sx e mancanza di respiro, il referto diceva eupnoica mv su tap toni cardiaci validi tachicardici con diagnosi toracoalgie aspecifiche in sdr ansiosa, può darmi delle chiarificazioni cortesemente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
vuol dire che ha un ascoltazione normale ed un Ecg normale
eviti di intasare il pronto soccorso per sciocchezze

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non mi sembra sia una sciocchezza avere forti fitte e senso di soffocamento, comunque la ringrazio per la risposta