Senso di oppressione al petto e dolori sparsi

Salve dottore. È da 5 giorni che percepisco dolori alle braccia, mandibola, mento, scapole e collo.
Questi dolori sono singoli nel senso che ne percepisco uno alla volta, non più dolori contemporaneamente.
Questo pomeriggio si é aggiunto anche il senso di oppressione al torace, più precisamente vicino allo stomaco, non al centro, sui lati.
Non percepisco né nausea né vertigini.
Solo questi dolori.
Li ho pure sui muscoli delle gambe, che al tatto sento dolore.
Grazie mille per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato il 10 di agosto ....
cosa le,fa pensare che io abbia cambiato idea?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So che il peso al petto é tipico del l'infarto...
Volevo chiedere una domanda :
È possibile che se fosse un infarto i sintomi durino più di una settimana?
Grazie mille per il servizio che offrite.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se è per quello è il si to i anche del tumore al polmone od un tumore del mediastino...

smetta si suggestionarsi

arrivederci