Dolori paura infarto

Buon giorno dottori. Sono preoccupatissimo, prima mentre ero sdraiato sul divano sento un bruciore fortissimo al braccio sinistro, precisamente sotto il bicipite e vicino al gomito. Subito dopo sento un dolore alla mandibola sinistra. Mi sono subito preso dal panico per paura di un infarto, sento anche dolori al collo. Sono un tipo molto ansioso e sto passando un periodo stressante.
P. S ho fiato corto e presento anche dolori ai gomiti, caviglie, braccio destro, gambe, schiena e a volte fianchi. Tutti questi dolori sono 'singoli', nel senso che prima ad esempio sento un dolore e poi un altro, non più dolori contemporaneamente. Grazie mille per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
prenda appuntamento con uno psichiatra.
bravo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Non sono sintomi cardiaci quelli che ho descritto sopra?
Erano dei bruciori lancinanti alle braccia e mandibola.