Dolore allo stomaco e cuore

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni. Da domenica avverto un forte bruciore allo stomaco che si irradia alla parte bassa della schiena, in alcuni momenti é così forte da non farmi dormire la notte. Da qualche anno ho una forte paura riguardo a patologie cardiache e morte cardiaca improvvisa, ho letto che il dolore allo stomaco irradiato alla schiena può essere un sintomo di infarto, può essere un sintomo di infarto anche se presente da 4 giorni? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lasci perdere l'infarto... probabilmente ha un problema gastro esofageo.
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi ritrovo a sentire in modo marcato anche delle pulsazioni al centro dell'addome nella zona dell'ombelico. Ho letto che potrebbe trattarsi dell aorta addominale e scrivendo su internet i miei sintomi é uscito anche aneurisma aorta addominale, come può essere escluso? Ho fatto un eco addome a dicembre ma non avevo questi sintomi. Grazie ancora