Dolore punto petto sinistro zona cuore

buonasera,
premetto che sto attraversando un periodo di ansia e stress, ma mi reputo lucidamente tranquillo su questo sintomo. Un sintomo caratterizzato da dolore/fastidio/piccola pressione in un punto preciso del petto sinistro, zona costola ma nel punto in cui si congiunge con lo sterno, proprio sopra il cuore, accompagnato da indolenzimento braccio sinistro. Questo va avanti da una settimana, e mi crea disagi a livello di vita, non d’ansia. Diagnosi? problema cardiologico?
PS. soffro di reflusso!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
assolutamente non di origine cardiaca per tipo e durata.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
volevo chiederLe se questi sintomi potessero essere attribuiti a cervicale, quale rigidità del collo e difficoltà ad alzare lo sguardo,
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
è possibile

arrivederci