Infarto durata

Vorrei sapere quanto dura un infarto per curiosità, così da non avere più preoccupazioni inutili, perché il dolore lo sento solo se tocco il collo e il braccio è un po’ debole, al cuore non sento più niente solo piccoli colpetti ogni tanto. Lo sento maggiormente quando sono steso e non ho problemi di nausea o respiro faticoso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
(solitamwnte si dice buonasera. grazie, etc... Sa quelle cose di educazione
non indispensabili ma gradite...)

detto questo nessuno dei suoi sintomi è di tipo cardiologico

e con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso