Pressione che varia

Buongiorno,
È normale che quando mi provo la pressione subito dopo un momento di stress la mia pressione è intorno ai 70 120/123?
Perché ho notato che in questo ultimo periodo sono parecchio stressata per l'università e la vita privata e nei momenti di "picco" mi sento tutta tesa, a volte compare nausea o mal di testa, mi sento esausta
Allora mi siedo, provo la pressione ed è intorno a quei valori, quando di solito è intorno ai 55/105..
Soffro di un disturbo d'ansia e uno ossessivo compulsivo diagnosticati
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tutti valori perfettamente normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio.
È possibile che un valore tsh alto che ho appena trovato sia la causa di questi innalzamenti di valori rispetto a prima?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No.
Anche perche lei non ha innalzamento di alcun valore, ma ha valori perfettamente normali

La,saluto