Dolore torace

Buona sera a tutti i dottori,già in passato ho posto varie domande simili ma ho questo dolore al petto continuo che non mi fa vivere e non sanno a chi dovrei rivolgermi per avere una soluzione a questo problema,riepilogando:ho continui fastidi al petto e al braccio sx ma sopratutto al centro che mi tira il
Braccio per la 5/6 volta ho effettuato un eco doppler e penso il ventesimo ecg tutto nella norma qualche mese fa,oltre a aver preso la decisione di andare in terapia psichiatrica per la depressione vorrei risolvere questo problema che penso sia la causa della mia depressione,ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
paiono dolori osteo muscolari e quindi di pertinenza fisiatrica.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore per la celere risposta,un ultima domanda;la fame d’aria o questo presunto peso sull petto che prende nelle spalle si può escludere cardiaco dopo ecg da sforzo,24h holter,eco cardio da sforzo, eco color doppler rx al torace,ecg a riposo?!?o c’è qualche altro esame che può indicarmi?!la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma certamente...

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Gentilissimo.....