31 anni siccome ogni tanto avverto tipo dei vuoti al torace tipo che si ferma il battito e riparte

Salve sono un ragazzo di 31 anni siccome ogni tanto avverto tipo dei vuoti al torace tipo che si ferma il battito e riparte con 1 battito più forte.. o effettuato lholter 24 ore e i risultati sono usciti tutto ok...prova da sforzo anche tutto ok...e sul Ecg che o effettuato ce scritto ARITMIA SINUSALE RESPIRATORIA CON FC NELLA NORMA LIEVE RITARDO DI CONDUZIONE DESTRA...ECG nella norma...che significa lieve ritardo di conduzione destra?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 31 anni non si è più ragazzi.

Lei ha probabilmente qualche anale extrasistoli .
L ecg da lei riportato è normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In che senso a 31 anni nn si e più ragazzo?lieve ritardo di conduzione destro che significa? Mi devo preoccupare? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si è uomini alla sua eta.

Il,lieve ritardo della conduzione destra , ammesso Cher c’è l abbia, è una variante d della normalita.
Lei ha solo della banali extrasistoli

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi posso stare tranquillo? Un ultima domanda Nn e che in futuro questo lieve ritardo della conduzione potrebbe dare conseguenze? Siccome sono sempre un po ansioso e mi alleno anche in palestra faccio sala attrezzi