Caldo e wpw

Salve dottore , volevo sapere una cosa , siccome ho iniziato la stagione estiva come aiuto cuoco , sono stato operato per wpw , potrebbe essere pericoloso stare in cucina con 70 gradi ? oppure posso tranquillamente continuare a fare il mio lavoro ? lavoro 9 ore al giorno 7 giorni su 7 sempre a 70 gradi .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh quel
Lavoro non fa bene a nessuno indipendente che lei sia stato ablato per wpw o meno...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che è meglio evitare ? E cercare qualche altra cosa ? Potrei avere delle aritmie a 70 gradi in cucina ?
[#3]
dopo
Utente
Grazi E mille buona serata
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzitutto in cucina non possono esserci 70 gradi....e' caldo ma non 70 gradi.
Le ricordo che a 70 gradi la carne cuoce , quello del pollo e del manzo e quindi cuocerebbe anche la suua...

Detto questo se ha altre possibilita' le sfrutti.