Extrasistoli

Buongiorno ho 18 anni non fumo e non bevo a maggio ho fatto ecocardiogramma andato bene ecg anche comunque dopo una camminata intensa e caldo sto avvertendo troppe extrasistoli anchr di fila piu da 2 oree mi sto preoccupando non so cosa sia avverto proprio dei piccoli tonfi ogni volta anche di fila d anche ora mentre sto scrivendo tanti piccoli tonfi non ne ho mai sentite cosi tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua un ECG e se dovessero perdurare priogrammi un HOlter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma rischio qualcosa di grave..? Ieri sera hanno smesso però da pomeriggio fino le 9 ne ho avvertite una per una saranno state 30 40 dopo niente.
Rischi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuno
Si tranquillizzi

cecchini