Fastidio al petto

Buonasera.

Da ormai 5/6 giorni ho un problema nel petto.

Sento formicolio/fastidio nella parte centrale del petto e ai lati (destro e sinistro)
Da oggi sento anche leggermente caldo la parte delle costole.

Le fitte non sono forti, ma ho molta paura che possano essere sintomi di infarto nonostante questi dolori mi capitino frequentemente.

Ho già fatto cardiogramma l’anno scorso con stessi dolori ed é risultato tutto apposto.

Cosa potrebbe essere?

Sono molto preoccupato.

Grazie mille se mí risponderete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dolori intercostali.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso