Attività e malessere

Buonasera mi ritrovo a scrivere per un problema.
Ho fatto la visita con ecg a causa delle sensazioni che avevo durante l'attivita fisica e durante l'allenamento di martedì sono andato bene tranne quando tornavo a casa forse perchè era l'ansia che ero da solo per strada .
Ieri ho fatto l'allenamento avevo mangiato giusto 5 fette biscottate con marmellata e una banana 1 ora e mezza prima di allenarmi e va tutto bene solo che quando finisco avverto leggera nausea senso di svenimento leggero fastidio alla bocca delllo stomaco.
Ho letto su internet di altre persone con lo stesso problema e anche loro erano molto ansiose
È il caso di fare altri esami?
Ho fatto anche quelle del sangue però gli elettroliti no.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare proprio che i suoi sintomi ssiano di pertinenza cardiologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ci potrebbero essere anche altri motivi o posso ricondurre tutto all'ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
mi pare chen l nisan possa giustificare il tutto

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo ancora.
Il medico che mi ha fatto la visita mi ha dato delle compresse di valeriana da prendere e se i sintomi si fossero ripresentati ha detto ripassa da me(penso per fare altri esami)
Secondo lei devo andare o è inutile?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
totalmente inutile

arrivederci