Pressione bassa, dolore al braccio sinistro e nausea

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Da stamattina che ho la pressione bassa 50 su 100, e ho vari sintomi che persistono ad oggi pomeriggio.
Dolore al braccio con sensazione di pesantezza al petto, senso di vomito come se avessi acido in bocca, e mi manca l aria a momento come se fossi compressa da qualcosa e la lingua strana nemmeno io so spiegare la sensazione che provo, come se fosse in tensione. Ho fatto varie visite negli anni ma non hanno mai riscontrato nessuna anomalia. Sono un tipo anche ansioso che soffre anche di crisi, ma stavolta c'entra poco questo.
Vi ringrazio per l attenzione.
Spero che prendiate visione e possiate aiutarmi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non penso che siano certo sintomi cardiaci, ma esegua un ECG

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata.
Lei pensa che può essere dovuto alla pressione bassa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si, ma esegua un ECG, come le ho gia' detto.

Arrivederci