Dispnea

buongiorno a tutti gradirei un consiglio se fosse possibile. ho 39 anni e sono una ragazza che da anni combatte un bruttissimo disturbo di ansia. ho vissuto di tutto di piu' ed ancora attualmente ne soffro, quale epilogo di forti momenti di tensione. sono molto ipocondriaca. a settembre iniziai a non respirare....avvertivo tipo mancanza di aria e impossibilita' di fare respiri profondi. in preda al panico mi recai dal cardiologo che aveva gia' intuito tutto ma mi fece elettrocardiogramma, mi vide la pressione sanguigna era tutto ok non mi fece fare eco perche' non vi era alcun sospetto problema. il tutto era dovuto ad una brutta ansia che iniziai a curare. mesi fa ho fatto tutte le analisi del sangue tutto nella norma. da una settimana in seguito ad un forte stess dovuto ad un concorso ho iniziato di nuovo ad avere fiato corto e non riesco a fare respiri normali. non so cosa pensare. sono sempre in cura per ansia..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so che cura lei stia assumendo per l'ansia ma mi pare che non funzioni granche'

Informi il suo psichiatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
si lo so infatti lo contatto oggi. mi chiedevo se fosse necessario fare altri esami per il cuore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci