Dolori petto e braccio

Buona sera scrivo per un pensiero grande che mi preoccupa, sono tre giorni che ho dolori al braccio sinistro e petto parte alta non so se si chiama petto sterno cmq torace, sono stata dal mio medico e senza avermi visitata mi ha detto che non è nulla e di stare tranquilla, ma non posso stare tranquilla senza aver fatto una visita. Due mesi fa all incirca ho fatto ecg lastra al torace ed era tutto negativo, la mia pressione è sempre bassa, i miei battiti lo stesso. Questo dolore c'è sia a riposo che non.... Dura poco per poi tornare più volte. E quando si presenta a me viene un ansia fortissima un anno fa ho eseguito ecocolordoppler ed era ok però il cuore può cambiare vero? Potrebbe essere cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è dal Maggio scorso che le abbiamo risposto ai suoi ripetuti post dicendole che non sono dolori cardiaci .
non posso fare altro che ripeterle ancora la,stessa cosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso