Dolore allo sterno

Salve da ieri ho fastidi e doloretti allo sterno e alle volte braccio sinistro, la pressione è 110/70,battiti 60,al tatto non ho dolore, non ho fiatone, un anno fa ho fatto ecocardio ecg visita cardiologica ed era tutto ok, la mia paura è che siano dolori cardiaci mi potete aiutare grazie. Ho paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non sono certo dolori anginosi da come li descrive.
Ne abbiamo parlato appena due giorni fa
Esegua comunque un ECG per tranquillizzarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore due giorni fa non ha parlato con me, un ecg lo avevo fatto due mesi fa ed era ok devo ripeterlo? Quando ho dolore al braccio sinistro e un dolore forte arriva alla mano e si diffonde al mignolo e anulare al tatto non fa male mentre da ieri ho avuto dolori leggeri al petto sterno parte alta e anche questi al tatto non si modificano. Sinceramente ho paura e quando ho questi sintomi mi viene ansia. Un mio amico ha avuto dolori simili ai miei e aveva vene ostruite quindi mi viene paura che devo fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
questo e' il link al suo post di due giorni fa

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/684432-dolori-braccia-e-petto.html

come le ho detto se fosse preoccupata esegua un ECG.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve ho trovato il mio consulto e le scrivo ho di nuovo dolore alla mano sinistra mignolo e anulare e lieve al braccio può essere un dolore cardiaco?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non penso che lei abbia un dolore di origine cardiaca
Esegua come le ho già detto un ECG

Arrivederci