Un periodo che mi allarma il mio cuore

Buongiorno
Premetto che non sono un tipo che si allarma per qualcosa
Però è un periodo che mi allarma il mio cuore
Faccio sport con visite regolari e prove da sforzo tutte ok
E un po’ di tempo che sento delle fitte al petto parte destra, a volte anche come un peso che ti lascia senza fiato che però passa nel giro pochi secondi, forse il massimo è stato 1 minuti
Fitte a Sinistra verso il braccio
Fitte forti che mi lasciano senza fiato
Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono dolori di tipo nevritici, muscolare certamente non cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
Cosa mi consiglia di prendere ?
Ultima cosa è possibile che questi dolori mi portino il mal di testa ? Anche quando mi affaccio magari per guardare in basso sento come un peso che si sposta verso il basso ed e fastidiosissimo
La ringrazio e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione per la domanda