Pressione bassa e bradicardia

Buongiorno Dottore. Non avevo specificato nel primo messaggio che sono uomo di 50 anni, peso 70kg, altezza 171cm. E trascorso quasi un mese dal ultima volta che vi ho parlato del mio problema: avevo la pressione molto bassa 80/35 bpm 45 considerando che ho sempre avuto la pressione giusta 120/75 bpm 55.
Ho seguito il vostro consiglio:bere molto e mangiare un po di piu salato.
Dopo un mese la mia pressione e migliorata 123/63 bpm 53 però non è ritornata nella norma.
Che cosa ne pensa?

Cordialità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta' ha valori perfettamente normali...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.