Irritabilità e male al braccio

Salve a tutti i medici.
Sono una ragazza di 20 anni, sana, con dei problemi allo stomaco con cui convivo da tre anni. Purtroppo soffro di ansia e di attacchi di panico,soprattitto di natura ipocondriaca e ossessivo compulsiva.
Ultimamente sono molto stressata per via di università, attacchi di ansia che si sono accentuati. Mi sento molto irritabile.
Ho notato che mi innervosisco molto quando le persone mi vengono contro. Però quando mi irrito mi sento esplodere e mi viene male al braccio. I motivi sono tutti di natura ansiogena? Perché negli ultimi anni ho fatto moltissimi controlli di natura cardiologica e non e, per fortuna, non è mai stato trovato nulla. Mi chiedevo se è il caso di preoccuparmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun sintomo di tipo cardiologico
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso