Vari sintomi

Buonasera scrivo perchè da stamattina(ieri è stata una giornata molto attiva e avevo dormito poco la notte prima) mi sono svegliato molto stanco e confuso nonostante avessi dormito 10 ore.
Dopo mangiato ho iniziato ad accusare una forte sonnolenza e stanchezza così ho acceso il condizionatore ho provato a dormire e nulla mi sentivo bene e non avevo sonno.
Poi sono uscito dalla stanza e di nuovo sonnolenza e stanchezza ora si sono aggiunti anche dei doloretti che vanno e vengono al braccio petto forte senso di agitazione e ansia.
Ringrazio in anticipo del servizio offerto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun sintomo o cardiaco.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso