Sentire i battiti sotto sforzo

Buonasera dottori, vi porgo il mio problema.
Durante l'esercizio fisico, che sia ad esempio una partita di calcetto, basket oppure allenamento a corpo libero. Io avverto i miei battiti e dopo 5 minuti di attività è come se ne avessi fatti 40
Ho effettuato una visita cardiologica ed è risultato tutto aposto, mi ha detto di fare una visita sotto sforzo e ho in programma di farla.
Però ho 26 non fumo non bevo.. mi pare molto strano
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ho capito che sintomi lei abbia
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora praticamente avverto i battiti, cosa che prima non mi accadeva, come se mi battesse in gola.
E dopo 5 minuti sono già a pezzi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi paiono sintomi cardiaci.
dato che ha una facile stancabilita lo riferisca al suo medico che le farà eseguire degli esami ematochimici

arrivederci