Cuore in gola

Da ormai un mese sento il cuore in gola con sensazione di non riuscire a respirare tranne in alcuni momenti della giornata. Questo fastidio si presenta nelle settimane quando sono meno impegnato e a riposo.
Prometto che 1 mese fa avevo forti attacchi di panico che non mi permettevano di dormire per tutta la notte con forte battito al cuore.
Fatti esami del sangue e ecocardiogramma tutto nella norma.
Soffro gia da tempo da stress sulle spalle e salendo sopra il collo.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
innazitutto si dice buongiorno..grazie..
La cortesia non è obbligatoria ma fa piacere.

In secondo lei ha problemi di ansia e non cardiologici

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso