Mancamento al petto

Buonasera dottori, da circa una settimana accuso una sintomo che mi desta preoccupazione. In momenti di relax o prima di addormentarmi (prima di addormentarmi mi capita da molto tempo) , sento come un tonfo, un mancamento al petto, e una sensazione di svenimento. Dura pochi secondi, in cui sono come bloccata, faccio un balzo e mi assale una vampata di calore dalle gambe. Ciò mi lascia senza forze e molto spaventata. Con i limiti di un consulto on Line di cosa potrebbe trattarsi? Ho 35 anni e sono fumatrice
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
sono banali extarsistoli.
smetta di fumare perche' ha un elevato rischio di ictus indìfarto e cancro, come ben sa.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Espongo il problema al medico di base? O non serve?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
non serve
smetta di fumare.

arrivederci