Mio figlio ha un esito per lo s streptococco anticorpi antistreptolisina tas a 585 cosa fare

L'esito di un esame "s streptococco anticorpi Tas Antistreptolisina e risultato 585 contro i 200. Il medico di base di che è normale ma io ho seri dubbi. Cosa fare? Mio figlio ha 23 anni e accusa stanchezza e dolori articolari. Anche il citomegalovirus è alto 100. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Beh se ha un titolo cosi' elevato deve assumere antibiotici. Quanto e' la conta dei Bianchi? la VES, mucoproteine?fibrinogeno.
Vista ORL?

Sono dati importanti.
Siamo bravini ma non siamo maghi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso