Miocardite

Buonasera, poco fa ho cliccato per sbaglio su un video di una ragazza la cui madre era morta a causa di una miocardite causata dal covid, per curiosità ho scritto su internet "miocardite" mi sono apparsi i sintomi e mi sono spaventata perché ce li ho da molti mesi.
La debolezza, pressione bassina, la sensazione di febbre a volte anche se non ho la febbre, battiti strani che possono durare tanto.
Ora io ho fatto un'altra visita l'altro giorno da un dottore gli ho detto tutto, non mi ha fatto fare esami perché quelli che ho fatto andavano abb.
bene, ma solo di andare da uno psichiatra, però io continuo a non credere tanto che io non ho niente al cuore perché io ho fatto solo quelli del sangue e un elettrocardiogramma di 5 secondi praticamente, purtroppo i dottori solo perché sono giovane non mi fanno fare approfondimenti su quello che ho e mi mandano solo da psicologi ecc...cmq ho gli anticarpi altissimi del cmv, anche se sono anni che nn ho una febbre seria, ho letto che della miocardite si può morire AIUTOO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, che anticorpi altissimi ha per il citomegalovirus? IgG o Igm.
E mi scusi perche' dovrebbe avere una miocardite?

Perche' i sintomi che lei segnala (La debolezza, pressione bassina, la sensazione di febbre a volte anche se non ho la febbre..) sono anche tipici dei tumori...

Lei pensa di avere un tumore?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso