Dolore schiena corrispondenza cuore emitorace destro mandibola destra

Buonasera,
Questa sera dopo aver mangiato (era passata circa un ora) ho avvertito un fastidio alla schiena con corrispondenza al cuore, emitorace destro e mandibola destra. Non é stato un dolore nel vero senso della parola, più che altro un fastidio che era tra una pressione e bruciore. Il problema non è sempre costante ma va e viene. Allo stesso tempo ho avvertito dolore epigastrico e difficoltà nella digestione. Io soffro già di mrge e gastrite. Ho avuto altri epidosi in passa ma non simili a questo. Relativamente al cuore, ho avuto un passato epidosi di extrasistole. Secondo il Vs parere cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Probabilmente problemi gasteoesofagei.
Sicuramente non cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
La ringrazio per la velocità e chiarezza della risposta. Se dovesse darmi un consiglio io circa due anni fa ho eseguito ecocardiografia e test sotto sforzo. Dovrei riperteli?
Relativamente a quanto successo ieri sera esclude quindi problemi cardiaci nonostante avessi avuto quella oppressione di cui le parlavo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessuna indagine cardiologica.
Se dovesse ripetersi consultiil suo curante per vautare la opportunita' di idagini gastroenterologiche per un reflusso gastro esofageo o patologie gastroesofagee.

Arrivederci