Cardiologo

Buongiorno vorrei chiedere un consulto.. sono un ragazzo di 32 anni.. . e normale avere le pulsazioni durante il giorno a 96 anche se sono seduto a riposo? lo causa il caldo? nn porta nulla avere queste pulsazioni un po alte? grazie mille buona giornata.. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non comporta alcunché . Elimini tutto ciò che può aumentare la frequenza come caffeina Coca Cola energy drinks nicotina...alcuni farmaci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nn faccio uso di niente nn fumo e bevo solo acqua...ecco perché o fatto questa domanda perché o notato che o la frequenza un po alta a riposo...grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessun problema, si tranquillizzi

cecchini