Frequenza cardiaca accelerata a riposo da inpiedi o seduto

Salve ringrazio in anticipo
Da sdraiato tutto nella norma ma quando mi alzo la mia frequenza cardiaca sale a livelli tipo 125 o più a riposo ed io soffro di mal di testa emicrania parte sinistra e vertigini tutti i giorni tranne mentre dormo che non me ne accorgo ed in più sono sdraiato.
Qualcuno può dirmi se vi è una correlazione?
Sono un tipo tranquillo ma sto male da molto tempo e questo mi dà fastidio e sto cercando la causa del problema.
Ringrazio vivamente ancora per le gentil risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non sono certo valori preoccupanti.
se vuole tranquillizzarsi programmi con calma un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta