Tachicardia quando mi alzo o faccio sforzi

Salve, volevo chiedere un consulto su un sintomo che mi preoccupa. Ho notato che la mattina (in modo particolare quando mi alzo) ma in realtà nel corso di tutta l mattinata ho i battiti accelerati soprattutto quando cammino (anche solo per casa) o faccio uno sforzo (tipo piegarmi per prendere qualcosa). Sento i battiti che per circa 7 secondi vanno fortissimi poi piano piano rallentano ma vanno sempre veloci. Cosa potrebbe essere? Devo fare qualche controllo? È un sintomo di debolezza?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ne avviamo parlato più volte pochi giorni fa

Libero di non credermi, ma non puo' pretendere che un cardiologo stia costantemente a risponderle sugli stessi sintomi, chieda ad altri cardiologi qui sul sito, perche' io non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Quindi la prossima volta scriva " non per il Dott Cecchini" , così risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita' cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi spiace che lei si sia offeso, io non volevo assolutamente dubitare dei suoi consigli né tanto meno offenderla. Pensavo che i sintomi fossero diversi e associati e il timore mi spinge a chiedere nuovamente consulti. Mi spiace davvero. Grazie comunque per tutte le risposte e per il tempo che ha 'sprecato' con le mie richieste.