Tachicardia

Salve sono una ragazza di 22 anni, ipocondriaca, sporadica fumatrice. Scrivo perche da tempo ho tachicardia e palpitazioni, momenti in cui mi sembra di non riuscire a fare un respiro profondo. Tempo fa il mio medico mi aveva fatto ECG ed era risultato tutto nella norma. Secondo voi si tratta di qualcosa di patologico o semplicemente legato all' ansia? Aggiungo inoltre che soffro di pressione bassa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
anche v3dendo i suoi post precedenti mi pare che lei debba curare la sua ansia, perché da sola l ansia non guarisce

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Quindi sostiene sia un disturbo d ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi scusi ...lei legge le mie risposte, vero?
Rilegga la risposta che le ho inviato.

Arrivederci