Valvola non chiude bene ed extrasistole

Buongiorno mi é stato riscontrato dal mio cardiologo una valvola che non chiude bene, é in forma lieve, devo fare un controllo una volta l'anno, da 1 mese però ho extrasistole continue mi é stato messo un holter 24h é mi é stato confermato di extrasistoli ventricolari, mi capitano circa 20 al giorno, prendo anche magnesio ma non vedo miglioramenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
20 extrasistoli al giorno ce l ha anche il mio gatto.
Un cuore perfettamente sano ne può avere a centinaia al giorno, senza alcun problema

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho i risultati dell'holter:

Aritmie sopraventricolari: presenti rare extrasistole
Aritmie ventricolari: presenti extrasistole bassa incidenza

Secondo lei cosa bisognerebbe fare?
Ho anche una valvola che non chiude bene