Extrasistole

Salve non mi sento bene avviso allo stomaco un vuoto come se il cuore salta un battito forse extra sistole e ho paura sto scalando paroxetina da 20 mg a 10mg non so se dipende da quello ho molta ansia la pressione e 100/60sempre avuta così battiti 64 non so cosa fare accetto un consiglio ho paura e molta ansia paura del cuore perché arriva questo vuoto allo stomaco e sto male.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli legate all ansia verosimilmente dovuta allo scalare del farmaco

Non accade niente tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Il neurologo a detto di provare lo scalaggio ma ha anche detto che se non va di riprenderlo intero forse è il caso di prenderlo intero. E anche vero che ultimamente mi è capitato di saltarlo qualche volta perché magari avendo delle feste lo saltavo per poter bere una birra in compagnia lei cosa mi consiglia? Ho paura.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le consiglio di seguire ciò che le ha detto lo,psichiatra

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Certo ma devo provare lo scalaggio prima e cmq e chiaro che ci siano dei cambiamenti. Forse saltando la due volte a settimana ho sbagliato ma per bere una birra a cena lo saltata per paura che succedesse qualcosa. Sono pericolose queste extras isole?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore mi scusi mi hanno detto che per queste extrasistole devo controllare immediatamente il qt fare un ecg, io l ultimo ecg l'ho eseguito ad aprile qt 371 qtc 396ms. Dur qrs 97ms. Assi p r t 70 22 38.ma questi valori non so cosa significano e più che altro visto che lo eseguito ad aprile non so se ecg e da rifare.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha dei valori normali
il resto èpsicopatologia

arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio mi avevano detto di fare ecg per qt per gli antidepressivi che alzano valori e sono pericolosi