Sensanzione di ubriachezza e derealizzazione

Salve a tutti. Ho 24 anni e in questi ultimi cinque mesi la mia vita e un inferno.
Tutto andava bene, avevo la mia vita ma poi è cambiato tutto.
17 marzo 2019: blocco mandibola con infiammazione fhe non mi permetteva di parlare;
5 aprile: erano le 9 di mattina, da giorni dormivo poco per via della mandibola, seguivo delle serie su netflix e passai una notte strana, per un piccolo litigio con il mio fidanzato.. ma quella mattina, il mio cuore dal nulla ha iniziato a balzare fuori dal petto, una tachicardia di 210 battiti al minuto.. la corsa in ospedale credevo fosse la mia umiltà corsa, che sarebbe finito tutto ma il cuore sembrava ok. Iniziano a farmi controlli di ogni tipo: tiroide ok, gastroscopia ok, rx torace, scopro un focolaio che però era in fase di guarigione quindi ok.. . visita internistica, scopre un angioma al fegato, delle micro macchiette sul seno ma nulla di che, ma la tachicardia arrivava, credevo di svenire, tutti girava e poi "boom" il cuore impazziva. A questo il 28 maggio di aggiunge uno strano sintomo: inizio a vedere quasi fossi ubriaca, immagino sia un attacco di panico ma nei giorni successivi mi sento estranea dal mondo. 1 prima visita oculistica ok, seconda ok, terza mi operano per un foro alla retina ma questa ubriachezza non passava. Vinco un concorso a luglio, inizio a lavorare e a settimane alterne mi sentivo più sballata e altre no. Nel frattempo mi viene prescritta una cura per la tachicardia e da lì il cuore andava bene ma la mia vista TREMAVA avevo tipo crisi epilettiche negli occhi. Effettuo varie visite sino a scoprire di avere il cheratocono e forse un'infiammazione drl nervo ottico forse smentita visto che come ho abbandonata i farmaci per la tachicardia e itremori hanno smesso.
Prendo vertiserc, 10 gocce di xanax, vari integratori, inofolic, ferro, potassio.. questo sentirmi estranea da me è successo andhe 5 anni fa dopo aver fatto 5 tiri di canna mai più ripetuti, fumo solo sigarette e all'epoca per mesi e mesi mi sentivo cosi sconnessa così ubriaca poi cambiarono varie cose nella mia vita e passò e fu solo un brutto ricordo che oggi è tornato. Ho fatto rmn cervicale leggera lordosi, ecodoppler transcranico ed elettroencefalogramma nei limiti, rmn encefalo e angio rmn negative, tac cranio negative.. . visita otorinolaringoiatrica nella norma ma 5 anni fa mi fu detto di soffrire di vertigine posizionale benigna. È questo il mio male? Inoltre avevo sospeso anche lo xanax e stavo meglio a metà luglio ma quando i sintomi, questo sbandamento e la tachicardia son tornati ho dovuto riprenderle per calmarmi. Cosa mi succede? Che devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Andrebbe valutata eventualmente una terapia psichiatrica più specifica in modo da poter giungere ad un benessere che possa eliminare questa sintomatologia.

Una visita psichiatrica può essere utile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.fracnescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi non sono i miei problemi fisici a determinare ciò? Ammetto che veder scritto " psichiatrico " mi fa pensare di avere gravi problemi....
[#3]
dopo
Utente
Salve. Son stata da una psichiatra oggi. "DISTURBO DA ATTACCO DI PANICO". SI PRESCRIVE ESCITALOPRAM 10MG CP.

Io credevo si trattasse di derealizzazione questo sentirmi distaccata dalla realtà. Lei che ne pensa ?