Formicolio alle mani e giramenti di testa durante masturbazione

Salve,
Per la prima volta per me, il mio ragazzo mi ha masturbata, sia esterno che interno. Non ho raggiunto l’orgasmo ma durante l’atto mi sono spaventata perché ho incominciato a sentire formicolio alle mani, come se si fosse fermata la circolazione e giramenti di testa, mi veniva da svenire.. . appena ha smesso è passato tutto.. . mi sono preoccupata da cosa potrebbe essere causato? Qualcosa che c’entra con la circolazione del sangue e il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo cuore non c entra.
I suoi sintomi sono legati solo alla iper ventilazione durante l atto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso