Bradicardia

Buongiorno, volevo chiedere quando si parla di bradicardia e se può avere conseguenze e sintomi spiacevoli.
Io porto un battito di 52/54, a volte anche dopo movimento.

Ultimo ecg 24H deponeva per una frequenza media di 60. Ma sono più le volte che rimane basso durante il giorno.
Inoltre da un po di giorni avverto a momenti un po di fiato corto e sbandamenti (ma non so se sia lo stomaco visto soffro di gastrite e le cervicali).
Non sono sportivo e sono piuttosto sedentario.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei è un bradicardico, il che è una fortuna , dal momento che ha una aspettativa di vita rispetto,a,chi è costantemente tachicardico come me.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso