Dolore al petto da 12 giorni

Buonasera, da circa 12 giorni avverto un dolore al petto e certe volte mi vengono delle fitte alla schiena, pesantezza allo stomaco, respiro affannoso, tachicardia e mi sento tirare la parte destra del collo, non riesco a camminare perché mi stanco subito.. ho fatto l elettrocardiogramma ed è risultato tutto apposto.. . eco addome completo pure tutto apposto..
Mi era capitato anche a ferragosto però è durato 2 giorni.. . ora dopo 15 giorni mi e venuto di nuovo e non mi è più passato.. . volevo sapere se è il caso di fare un eco al cuore.. o bisogna fare la gastroscopia magari ci sarà qualche ernia iatale? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so se ci sia una ernia jatale.
Quello che posso dirle É che i sintomi che lei riferisce non sono di pertinenza cardiologica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso