Extrasistole, fino a che punto devo evitare gli sforzi?

Buongiorno, ho 21 e mi hanno riscontrato 23000 extrasistole al giorno che sotto Sforzo aumentano. Mi hanno vietato la palestra e gli sforzi eccessivi ma io vorrei capire che tipi di sforzi devo evitare.
Attualmente prendo bisoprololo da 1. 25 g due volte al giorno. Aggiungere inoltre di essere in lista d'attesa per un'ablazione cardiaca.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve evitare gli sforzi intensi come portare pesi per le scale, correre, etc.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso