Ecg con bassi potenziali periferici

Gentilissimi,
ho effettuato un Ecg in previsione di un intervento estetico. Questo risulta normale, se non che in fondo è annotato "bassi potenziali periferici". Sentito il mio dottore per telefono, mi ha rassicurata escludendo ogni significato patologico. Quali sono allora i motivi che possono aver dato questo risultato? Io sono di costituzione muscolosa e magra, non fumo, sportiva. Al momento del l'esame avevo appena fatto un prelievo di sangue. Aggiungo che l'infermiera non sembrava avere molta familiarità con la macchina: ha impiegato parecchio tempo a prepararla, con vari tentativi, e ha riposizionato alcune volte gli elettrodi. Grazie per l'attenzione, cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente è stato eseguito con mezza taratura.
ovviamente non potendo vedere il tracciato non posso esserle,utile più di tanto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la cortese e rapida risposta. Immagino non sia possibile allegarle il tracciato in questa sede.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' inviarmelo a patto che sia completo di nome e cognome del paziente, data e luogo della esecuzione in formato originale, altrimentii, per ovvi motivi medico legali, non lo prendero' in considerazione.
mail: cecchinicuore@gmail.com