Referto ecg

esito referto ecg del 18. 9. 19;:
ritmo atriale ectopico Ecg borderline
fc70 bpm
PR 180 ms
QRSd 74 ms
QT/QTC 396/413
QTcB 427 ms
QTcF 416 ms
Rv5-6/sv1 0, 59/0. 86 mV
Sok-Lyon 1. 45 mV
ASSI -07/0/39
vorrei comprendere significato del referto e se devo chiedere di fare una visita specialistica in cardiologia. Posso svolgere attività sportiva non agonistica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere sesia bello o meno è non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dat anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato ECG completo, la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si chiama ritmo del seno coronarico o ritmo attuale sinistro del tutto Benigno .
È una curiosità ecg per dare trenta e lode agli studenti
Varia con la frequenza cioè se aumenta a volte scompare.
È come avere i capelli
Lisci ricci mori o biondi

Arrivederci