Dolore al petto persistente e vari sintomi

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e vorrei un po' raccontare la mia storia che si protrae purtroppo fino ad oggi.
Comicio col dire che ormai da 2 anni a questa parte soffro di dolori al petto, ho fatto in 2 anni vari controlli al pronto soccorso ecg, esami del sangue, raggi al torace, ma mi dicono sempre la stessa cosa che non ho nulla.
Il mio medico mi ha prescritto ansiolin perche sono anche molto ansiosa, ma i miei dolori persistono anche se prendo un ansiolitico.
Il mio dolore al petto lo sento più forte quando con la spalla sinistra la inclino in avanti e sento dei formicolii dal braccio sinistro ed alla mano lo detto al medico ma mi liquida sempre con é ansia sarai stressata.
Un anno fa sono andata dal neurologo mi ha visitata e mi ha detto che la visita éra tutto nella norma ma mi ha prescritto di fare una rmn encefalo e rachide cervicale, purtroppo il mio medico non me la vuole far fare perche dice che non mi servirebbe a nulla visto che lui crede sia solo ansia, ma i miei disturbi variano giorno per giorno.
Si sono aggiunti dolori gastro intestinali un paio di mesi fa sono andata al pronto soccorso apposta per questo dolore continuo al petto, mi hanno fatto i soliti esami di routin ecg raggi torace ed esami del sangue ma hanno detto la solita cosa non hai nulla a livello di cuore, però mi hanno detto che avevo la dispepsia e mi hanno prescritto il riopan.
Provo per un mese il riopan non riesco a mangiare quasi nulla nel mentre ed ho perso peso, si é aggiunto un altro sintomo nel frattempo.
Sento pressione alla testa, alle tempie, dietro gli occhi e dentro al naso, dolori facciali e alla mandibola e poi ho avuto per vari giorni la sensazione come se mi si gonfiasse la gola.
Allora il mio medico mi ha prescritto gli esami per la tiroide, lo fatta e mi hanno detto che é apposto ora dovrei fare quelli della tiroide ma gli esami del sangue.
L'altro giorno mi sono successi i soliti sintomi gola che si gonfia pressione testa naso occhi tempie mandibola ecc. Ritorno dal medico e mi dice la solita cosa. Mi ha prescritto di fare una visita psichiatrica e basta.
Ora proprio stasera mi é successa un altra cosa ho perso del liquido dal naso e premetto che non ho raffreddore, io vorrei solo trovare risposte a tutti i miei mali perche mi sta rendendo la vita impossibile, anche solo fare le cose piu semplici. Grazie a chi mi potra dare un consiglio o una qualunque risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
nessun sintomo cardiaco
concordo con il suo dottore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dott. volevo aggiungere alla mia descrizione che dopo i pasti mi viene anche la tachicardia so che non si può dare una risposta senza vedere il paziente, ma vorrei sapere cosa potrebbe essere indicativamente grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
è normale che aumenti dopo i l'asti.

arrivederci