Battito non regolare, cosa può essere?

Buongiorno dottore, spero di scrivere nella sezione giusta e la ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Stanotte verso le 3. 00 sono stato svegliato da lamenti provenienti dalla strada (gente che dovrebbe dormire a quell'ora) e comunque mi sveglio tipo in ansia o in apprensione o non so cosa e sentendomi strano mi misuro i battiti ed inizio a vedere che sono irregolari. Vanno veloce poi piano, tipo 3-4 veloci, 3-4 piano (dove per piano intendo, penso, ritmo regolare per la notte). In alcuni momenti pareva di sentirne 2 vicinissimi ed è durato per circa 1 ora. Ora non so se è dovuto allo spavento, all'ansia o a cosa.. . erano sicuramente accelerati per essere alle 3 di notte ed avevano questo andamento strano. Misurati appena sveglio tutto ok ed anche ora, andamento regolare. Mi piacerebbe conoscere il suo parere a riguardo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Probabilmente ha prsentato banali extrasistoli legate all' ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi pure questa irregolarità di pulsazione sono extrasistoli?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
parrebbe di si da come le descrive

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore per essere qualcosa di preoccupante, dovrei avvertirlo anche ora giusto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi lei non ha niente.
Arrivederci