Morte nel sonno

Salve dottore ma è vero che la maggior parte della persone che muoiono nel sonno e proprio per il fatto che noi quando dormiamo accumulano stress e questo raramente alla fine va ad aumentare il rischio di arresto cardiaco? E stato dimostrato che durante la fase del sonno Rem lo stress aumenta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Tutte sciocchezze.
Come vede muoiono ne sonno bambini NON stressati ed atleti in perfetta forma e contoi correnti che farebbero impallidire il suo ed il mio, assolutamente non stressati

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non capisco allora e la sfortuna?
[#3]
dopo
Utente
Ma io sto parlando del fatto che quando cadiamo nel sonno profondo li si accumula stress e per tutti così.Anche per chi non è stressato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Veramente queste sono cose che dice solo lei. Sono opinioni del tutto personali

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Ah mi scusi allora tornando al fatto di prima e la sfortuna quindi?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si. Si può morire anche a cuore perfettamente sano
Anche i miei figli
Rarissimo
Ma può accadere

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Quali sono i principali motivi di questa morte?Oltre ad anomalie congenite,malattie congenite ecc
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Squilibri elettrolitici , miocArditi , farmaci, droghe... ed anche il caso

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Wow chi l'avrebbe mai detto?Vabbè mi preoccupo io che ne fumo e ne mi ubriaco quando si dovrebbero preoccupare alcune persone che conosco che fumano bevono si ubriacano